24.01.2008

16esima edizione EuroShop 2008: scoprite nuove prospettive!

EuroShop
Lasciatevi ispirare gettando uno sguardo nel futuro della EuroShop 2008, la più grande e più importante manifestazione a livello mondiale di beni di investimento sia per il commercio che per i suoi partner.
Venite a scoprire:

le idee per progettare i negozi,
l'architettura & lo store design
le novità  per il POS-marketing
il visual merchandising
le innovazioni nell´ambito IT & di sicurezza
le sorprendenti novità  per allestire fiere ed eventi

Tutto quello che vi serve per il vostro successo.

La EuroShop, giunta ormai alla sua 16esima edizione, è il punto di incontro per il dettaglio, per l‘industria di beni di investimento e di consumo, per il commercio all‘ingrosso, per l'artigianato e per la ristorazione a sistema di tutti i settori.

Allo stesso tempo è un must per architetti, anched‘interni, grafici, decoratori, creatori del visual marketing e del visual merchandiser, responsabili fieristici, pubblicisti e per molti altri.

Per una migliore visuale sulla vasta offerta, la fiera è stata suddivisa in quattro settori: EuroConcept, EuroSales, EuroCIS e EuroExpo.

Congressi top con relatori internazionali, eventi speciali e forum orientati alla pratica saranno il complemento ideale della vostra visita in fiera.

Godetevi soluzioni convincenti e idee affascinanti di leader di mercato e di newcomer, di professionisti e non. Insomma: godetevi 5 giorni di complete innovazioni e ispirazioni da tutto il mondo!

http://www.euroshop.de

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK