24.01.2008
16esima edizione EuroShop 2008: scoprite nuove prospettive!

Lasciatevi ispirare gettando uno sguardo nel futuro della EuroShop 2008, la più grande e più importante manifestazione a livello mondiale di beni di investimento sia per il commercio che per
i suoi partner.
Venite a scoprire:
le idee per progettare i negozi,
l'architettura & lo store design
le novità per il POS-marketing
il visual merchandising
le innovazioni nell´ambito IT & di sicurezza
le sorprendenti novità per allestire fiere ed eventi
Tutto quello che vi serve per il vostro successo.
La EuroShop, giunta ormai alla sua 16esima edizione, è il punto di incontro per il dettaglio, per l‘industria di beni di investimento e di consumo, per il commercio all‘ingrosso, per l'artigianato e per la ristorazione a sistema di tutti i settori.
Allo stesso tempo è un must per architetti, anched‘interni, grafici, decoratori, creatori del visual marketing e del visual merchandiser, responsabili fieristici, pubblicisti e per molti altri.
Per una migliore visuale sulla vasta offerta, la fiera è stata suddivisa in quattro settori: EuroConcept, EuroSales, EuroCIS e EuroExpo.
Congressi top con relatori internazionali, eventi speciali e forum orientati alla pratica saranno il complemento ideale della vostra visita in fiera.
Godetevi soluzioni convincenti e idee affascinanti di leader di mercato e di newcomer, di professionisti e non. Insomma: godetevi 5 giorni di complete innovazioni e ispirazioni da tutto il mondo!
http://www.euroshop.de
le idee per progettare i negozi,
l'architettura & lo store design
le novità per il POS-marketing
il visual merchandising
le innovazioni nell´ambito IT & di sicurezza
le sorprendenti novità per allestire fiere ed eventi
Tutto quello che vi serve per il vostro successo.
La EuroShop, giunta ormai alla sua 16esima edizione, è il punto di incontro per il dettaglio, per l‘industria di beni di investimento e di consumo, per il commercio all‘ingrosso, per l'artigianato e per la ristorazione a sistema di tutti i settori.
Allo stesso tempo è un must per architetti, anched‘interni, grafici, decoratori, creatori del visual marketing e del visual merchandiser, responsabili fieristici, pubblicisti e per molti altri.
Per una migliore visuale sulla vasta offerta, la fiera è stata suddivisa in quattro settori: EuroConcept, EuroSales, EuroCIS e EuroExpo.
Congressi top con relatori internazionali, eventi speciali e forum orientati alla pratica saranno il complemento ideale della vostra visita in fiera.
Godetevi soluzioni convincenti e idee affascinanti di leader di mercato e di newcomer, di professionisti e non. Insomma: godetevi 5 giorni di complete innovazioni e ispirazioni da tutto il mondo!
http://www.euroshop.de
/ DATABASE
Online dal 2001
23386
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
625FORNITORI,: categoria
-
8089AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
35%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
11348Comunicati consultabili
-
774Newsletter inviate
-
296DirettaMail inviate
-
7.303 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List