11.06.2020

Ultima occasione per partecipare al WEBINAR dedicato a HP LATEX SERIE R 2020, con live demo da Barcellona!

hp Webinar

 

HP 2018

HP ha annunciato le ultime novità per la stampa ibrida, su materiali sia rigidi che flessibili, introducendo le nuove stampanti HP Latex serie R 2020 Edition.

Per questa occasione, HP ha il piacere di invitarti a partecipare al live webinar - che si terrà mercoledì 17 giugno 2020 dalle 14:30-16:00 -  che sarà l’occasione per approfondire le caratteristiche delle nuove stampanti e le numerose soluzioni di stampa offerte, che permettono la realizzazione di applicazioni innovative per diversi settori, quali retail, shop fitting, packaging e termoformatura.

Infine, grazie ad una Demo Live direttamente dal demo center di HP a Barcellona sarà possibile vedere in azione le stampanti HP Latex serie R 2020 Edition.

 

PER REGISTRARTI CLICCA SULL'IMMAGINE

webinar hp 2020

 

La nostra nuova gamma di stampanti ibride  include funzionalità e soluzioni per offrire immagini di altissima qualità su supporti rigidi e flessibili, con colori vivaci e con l’inchiostro bianco più lucido del settore. Grazie alle eccezionali caratteristiche di elasticità dell’inchiostro HP Latex  ora puoi offrire servizi di stampa per il mondo del packaging e della termoformatura e ottenere velocità di produzione più elevate con l’evoluzione dei nostri software.

hp.R2000

 

Con le stampanti HP Latex serie R 2020 Edition otterrai i seguenti vantaggi:

hp stampa bianco


- Maggiore produttività. Il software include funzionalità potenziate di gestione delle code di stampa e aggiornamenti automatizzati.
- Caricamento di panneli multipli  e gestione dei supporti ancora più efficiente.
- Accesso a nuove applicazioni come packaging per basse tirature, espositori per punti vendita in cartone ondulato e termoformatura stampata.
- Il bianco è ora di serie su tutte le nostre stampanti ibride.

 

È possibile, ad esempio, realizzare stampe eccezionali su materiali non convenzionali come legno, metallo, specchi, pelle, ed è perfetto per espositori per punti vendita in cartone ondulato o termoformatura stampata. Grande vantaggio delle stampe realizzate con la tecnologia HP Latex è poi la loro sostenibilità, infatti l’inchiostro è a base acqua e possiede tutta una serie di certificazioni che lo rende perfetto per la realizzazione anche di stampe per ambienti chiusi; l’inchiostro è inoltre inodore e garantisce l’assenza di fastidiosi odori sui prodotti finiti.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK